“Festa Liturgica di San Bernardo da Corleone”

Triduo 10 – 11 – 12 Gennaio 2020

Triduo di meditazione sulla Spiritualità di San Bernardo da Corleone in preparazione alla festa liturgica.
Venerdì 10 – Sabato 11 e Domenica 12, Santo Rosario alle ore 17:30, a seguire la Santa Messa presieduta da:
Don Bernardo Briganti, Arciprete di Marianopoli.

Lunedì 13 Gennaio 2020

Celebrazione Eucaristica alle ore 21:00 in onore di San Bernardo da Corleone, le cui spoglie mortali sono venerate nella nostra Parrocchia “Santa Maria della Pace” di Palermo.
Tutti i gruppi parrocchiali sono invitati a condividere questa gioia di famiglia in onore del Santo Confratello cui affidiamo le sorti della nostra Provincia cappuccina, di cui il suddetto è Patrono.

La concelebrazione sarà presieduta da:
Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo

I Frati Cappuccini

Festa Liturgica di  San Bernardo da Corleone - Parrocchia Santa Maria della Pace dei Frati Minori Cappuccini Palermo