Un incontro di preghiera per la Pace condiviso da tutte le donne e tutti gli uomini di buona volontà Basilica di San Domenico, venerdì 4 novembre, ore 21.00.

L’Arcivescovo di Palermo Mons. Corrado Lorefice, in questo momento carico di tensioni e di preoccupazioni per il futuro, invita le donne e gli uomini di buona volontà a pregare insieme per la Pace. L’incontro, aperto anche ai rappresentanti di tutte le altre religioni presenti in città, avrà luogo il prossimo 4 novembre nella Basilica di San Domenico.

L’incontro è organizzato da: Arcidiocesi di Palermo, Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali-Ufficio Stampa, Ufficio diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Caritas Diocesana, Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicali, Ufficio pastorale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, Centro diocesano Confraternite, Movimento Pax Christi.